Immagina di trasformare le pareti in un depuratore d’aria naturale che usa solo l’energia della luce. Nessun rumore, nessun consumo di elettricità, nessuna manutenzione, nessun effetto collaterale e una efficacia che dura nel tempo.
Grazie alla tecnologia del principio attivo brevettato, Airlite purifica l’aria dalle sostanze nocive, elimina le muffe, i virus, i batteri e le spore. Combatte in modo definitivo gli odori, ed impedisce allo sporco di depositarsi sulle pareti, rendendo gli ambienti più igienici, confortevoli e bellissimi.
Riduce la circolazione di virus e batteri come, tra gli altri, l’Escherichia Coli, lo Staphylococcus Aureus, la Klebsiella Pneumoniae, tutti responsabili di gravi malattie.
Non contiene composti organici volatili, come la formaldeide che può causare irritazione ed è 100% naturale, infatti, agisce in modo simile alla fotosintesi clorofilliana delle piante, generando una reazione ossidante con cui vengono catturati e distrutti gli agenti inquinanti presenti nell’aria.